Il Cersaie: salone internazionale della ceramica per l’edilizia e l’arredo bagno.

cersaie

immagine ufficiale, Apple tile di Alessandra Parodi

Dal 28 settembre al 2 ottobre 2010 si rinnova l’annuale appuntamento con il CERSAIE, il salone della ceramica per l’edilizia e dell’arredo bagno, presso la fiera di Bologna.

Appuntamento ormai tradizionale per il settore edilizio anche per il 2010 molte saranno le proposte che le aziende produttrici (previste oltre mille aziende espositrici) presenteranno al pubblico del settore. Il Salone è un evento ormai consolidato di fama internazionale che riesce a coprire oltre 500 settori merceologici suddivisi in otto settori diversi, per oltre 80.000 visitatori.

Il programma dei giorni di fiera è ricco e prevede la realizzazione di mostre tematiche con l’interessante progetto Saper Fare (ovvero saper fare bene il proprio mestiere) con le tre diverse sezioni: architettura, design e grafica. L’evento si completa poi con l’ampia serie di eventi collaterali organizzati dalle aziende del settore.

Insomma il Cersaie è da sempre uno degli eventi di settore più qualificati, interessante ed impegnativi per i partecipanti. Esserci come espositori significa esporre i prodotti della propria azienda in una vetrina ricchissima, chi invece partecipa ha la possibilità di venire a contatto con le aziende qualificate del settore. Tu ci sarai?

Informazioni su Ristrutturando_casa

la passione per le ristrutturazioni e la decorazione d'interni, il design e l'architettura.
Questa voce è stata pubblicata in fiere, ristrutturare la casa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *