Site – Expo Edilizia, la fiera dedicata all’impiantistica e all’edilizia alla Fiera di Roma

Expo Edilizia

Site - Expo Edilizia

Dall’11 al 14 novembre 2010 alla Fiera di Roma torna la quinta edizione delil Site, il Salone dell’Impiantistica Termoidraulica ed Elettrica.  L’ormai consueto appuntamento vedrà  ricca offerta espositiva articolata su 4 aree tematiche (Termoclima, Ecoenergie, Domotica, Elettro,) con dimostrazioni delle aziende presenti, meeting e convegni. 
 
Quattro aree che hanno l’obiettivo di dare risalto ai temi quotidiani del settore, legati al mestiere di installatore e orientati al risparmio energetico.  Grande importanza avranno le potenzialità di crescita delle fonti energetiche rinnovabili con Ecoenergie, dove si potranno visionare impianti, sistemi solari termici e fotovoltaici; cogenerazione; inverter; caldaie; sistemi geotermici; termocamini. l’area della domotica avrà invece il compito di mettere a disposizione del pubblico soluzioni di home automation, sicurezza e videosorveglianza.

L’area Elettro è focalizzata sulle innovazioni nel settore elettrico ed elettromeccanico, con le migliori aziende di componenti elettrici, elettromeccanici, quadri, cavi, materiale di installazione.

Termoclima è invece il salone che parlerà al pubblico di riscaldamento, climatizzazione, idrosanitaria, isolamento, condizionamento e ventilazione, trattamento acque, refrigerazione e accessori per il bagno. Il SITE inoltre dedicherà un’apposita area – Ecoenergie – che sarà uno spazio d’eccezione dove esporre i propri prodotti e incontrare installatori e progettisti. In contemporanea a SITE si terrà inoltre la quarta edizione di Expoedilizia – la Fiera Professionale per l’edilizia e l’architettura.

fonte: http://www.expo-edilizia.it

Info su Ristrutturando_casa

la passione per le ristrutturazioni e la decorazione d'interni, il design e l'architettura.
Questa voce è stata pubblicata in fiere, ristrutturare la casa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *