Innovare, integrare e costruire: il SAIE 2011

Saie, salone edilizia

Il Saie, salone dell'edilizia

Si rinnova anche quest’anno la manifestazione dedicata al mondo delle costruzioni, dell’edilizia e delle ristrutturazioni: il SAIE.  La manifestazione, riconosciuta ormai in tutto il mondo, è uno dei momenti più importante del settore dell’edilizia, per conoscere le novità, i grandi marchi e le opportunità del mercato.

Nell’ambito della stessa numerosi saranno gli eventi  come la guida alle novità, con una selezione delle novità offerte dalle aziende settore,  o la vetrina sul futuro, per far conoscere le aziende che fanno dell’innovazione una delle caratteristiche della loro produzione. Innovazione e sostenibilità quindi per una importante vetrina delle aziende di settore ma anche una ricco e diversificato programma di convegni che affronta nodi e volani di un settore fondamentale del nostro paese, che cerca di superare la crisi del settore puntando sull’innovazione e sull’eco sostenibilità.

Appuntamento quindi al SAIE di Bologna, dal 5 all’8 ottobre, kle informazioni per la partecipazione, gli enti e l’area espositiva su http://www.saie.bolognafiere.it.

Info su Ristrutturando_casa

la passione per le ristrutturazioni e la decorazione d'interni, il design e l'architettura.
Questa voce è stata pubblicata in fiere e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *