Colonne in gesso, montaggio con il sistema in kit

Colonne in gesso per la decorazione d’interni in kit complete di base e capitello, scopri come realizzare un decoro su misura per la tua casa o il tuo negozio. Pochi semplici passaggi per ottenere una decorazione di grande effetto con la qualità che solo il gesso ti può dare.

delle Colonne in gesso per la tua casa?

Semplice con il sistema in kit studiato dalla Rossi Stucchi. Pochi passaggi, possibilità di tagliare a misura la colonna all’altezza desiderata, possibilità di tinteggiare la colonna di qualsiasi colore o idropittura, possibilità di realizzare una mezza colonna a parete o una colonna intera

Perchè in gesso? Perchè si tratta di un materiale estremamente salubre, ecocompatibile, indistruttibile nel tempo, tinteggiabile. Ma soprattutto non è un finto decoro in polistirolo, facile da vedere anche per occhi inesperti.

Si tratta di un sistema economico, semplice e veloce per realizzare una colonna decorativa in gesso, in grado di decorare ed impreziosire ogni ambiente. L’altezza, non è un problema, puoi ottenere una precisione al centimetro! I diametri a disposizione sono due 22 centimetri e 12,5 centimetri. Lo stile sia liscio che con colonna rigata.

Sotto una brevissima guida fotografica, pochi semplici passaggi per realizzare una colonna in gesso in meno di 20 minuti. Il tutto con la qualità del gesso e la tua passione per il fai da te. Buona decorazione a tutti!

Info su Ristrutturando_casa

la passione per le ristrutturazioni e la decorazione d'interni, il design e l'architettura.
Questa voce è stata pubblicata in colonne in gesso, ristrutturare la casa. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *